CHI SIAMO   IL NOSTRO METODO   ESPERTI SICURECO   CLIENTI   NEWS   LINK   CONTATTI   AREA RISERVATA
DETTAGLIO NEWS

Bando Inail ISI 2016
(del 29 12 2016)

Con determina del 15 dicembre 2016, l'INAIL ha stabilito di finanziare, anche per il 2017, interventi per il miglioramento della sicurezza.
In particolare, sono ricomprese le seguenti tipologie:
1. Progetti di investimento
2. Progetti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
3. Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
4. Progetti per micro imprese operanti in specifici settori di attività.
Dal 19 aprile 2017, e fino al successivo 5 giugno, le imprese potranno inserire le domande; dal 12 giugno, per quelle che hanno raggiunto la soglia minima di ammissibilità sarà possibile scaricare il proprio codice identificativo, che dovrà essere utilizzato per inviare la domanda di ammissione al finanziamento nella data che verrà successivamente indicata (click day). Avranno accesso al finanziamento le imprese che prima avranno inviato la domanda, secondo l'ordine cronologico che sarà comunicato dall'INAIL.
Nei successivi trenta giorni, le imprese collocate in posizione utile per il finanziamento dovranno far pervenire all'INAIL tutta la necessaria documentazione.
Per quanto riguarda la regione Veneto, lo stanziamento è complessivamente di euro 20.647.894, di cui 13.434,912 per i progetti di investimento ed i progetti di adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, 5.757.820 per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto e 1.455.162 per i progetti per micro imprese operanti in specifici settori di attività.


TORNA ALL'ELENCO NEWS