CHI SIAMO   IL NOSTRO METODO   ESPERTI SICURECO   CLIENTI   NEWS   LINK   CONTATTI   AREA RISERVATA
DETTAGLIO NEWS

Ordinanza Regione Veneto n. 169 del 17 dicembre 2020
(del 17 12 2020)

È stata pubblicata l’Ordinanza n. 169 del Presidente della Giunta Regionale, contenente ulteriori urgenti misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus SARS-CoV-2.

La novità più rilevante è costituita dal divieto di spostamento tra diversi comuni, a partire dal 19 dicembre e fino al 6 gennaio 2021, dopo le ore 14, salvo che per comprovate esigenze lavorative, per studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività non sospese o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel proprio comune, essendo comunque sempre ammesso il rientro presso la propria abitazione.

Per gli spostamenti effettuati dopo le ore 14 è sempre obbligatorio indicare le ragioni e i luoghi degli spostamenti, anche in rientro, utilizzando l’autocertificazione predisposta a livello statale e disponibile nel sito del Ministero dell’Interno.

Per gli esercizi di commercio al dettaglio e per gli esercizi di ristorazione e simili valgono le regole già previste dalla precedente ordinanza.



TORNA ALL'ELENCO NEWS