CHI SIAMO   IL NOSTRO METODO   ESPERTI SICURECO   CLIENTI   NEWS   LINK   CONTATTI   AREA RISERVATA
DETTAGLIO NEWS

Rientro in Veneto dall'estero
(del 18 08 2020)

La Regione Veneto ha emesso l’ordinanza n. 84 del 13 agosto 2020 con la quale obbliga tutti coloro che rientrano da alcuni paesi, tra cui Bulgaria e Romania, Tunisia, Bosnia Erzegovina, Macedonia, Kossovo, Montenegro e Serbia di sottoporsi alla quarantena all’ingresso in Veneto.

Inoltre, i soggetti che fanno ingresso o rientrano in Veneto da Spagna, Croazia, Grecia o Repubblica di Malta devono dare comunicazione dell’avvenuto ingresso in Veneto all’USL territorialmente competente, per essere sottoposti al test di screening per la ricerca di SARS-Cov-2, o comunque per trasmettere il documento attestante l’esito dell’eventuale test già eseguito nelle 72 ore precedenti l’ingresso in Italia.

In attesa del test è obbligatorio rimanere presso la propria residenza o domicilio, e fino all’esito del test il soggetto deve rimanere in isolamento.

Si noti che, oltre alla persona interessata, è previsto che il datore di lavoro che ammette uno o più lavoratori obbligati al controllo senza accertare l’avvenuta sottoposizione al controllo e l’esito negativo è sottoposto alla sanzione di 1.000 euro per ogni lavoratore.



TORNA ALL'ELENCO NEWS